Gnatologia

Dott.ssa Maria Teresa Villani

Lo studio dentistico Maria Teresa Villani a Bologna nasce negli anni 70’ come punto di riferimento per l’implantologia e l’estetica dentale. Lo studio è stato uno dei primi ad esercitare ed effettuare impianti endossei e protesi su impianti. L’obiettivo dello studio è quello di offrire la massima qualità in fatto di odontoiatria, mantenendo i costi delle prestazioni erogate nella media del mercato, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo studio dentistico Maria Teresa Villani vuole essere il punto d’eccellenza per i pazienti a Bologna.

Se desideri affidarti a uno studio dentistico d’eccellenza, lo studio di Maria Teresa Villani è la soluzione migliore per il tuo sorriso a Bologna.

Lo staff è composto da un personale qualificato e costantemente aggiornato. Nello studio sono presenti attrezzature di ultimissima generazione che garantiscono igiene, qualità e precisione assolute. Questo per garantire al paziente un’esperienza piacevole e attenta ai dettagli.

La qualità del servizio dentistico a Bologna è garantita dal rispetto di rigidissimi protocolli operativi e di sterilizzazione sicura mediante l’utilizzo di spore certificate.

Grazie alla collaborazione di una equipe medica altamente preparata nelle diverse specializzazioni dell’odontoiatria, lo studio è in grado di prestare ad ogni paziente il miglior risultato a seconda delle esigenze personali e tipologia del lavoro.

Lo studio effettua finanziamenti agevolati in piccole rate per offrire comodità e soluzioni immediate.

La Dott.ssa Maria Teresa Villani è laureata in medicina presso la facoltà di medicina e chirurgia a Bologna nel 1985 con il massimo dei voti e, specializzata in odontostomatologia nel 1989 con la lode. La Dott.ssa Villani Ha frequentato inoltre il reparto di chirurgia e di conservativa e protesi all’interno della clinica odontoiatrica di Bologna dove si è specializzata.

E’ iscritta all’ordine del medici e all’ALBO degli Odontoiatri ed è stata socia A.N.D.I. dal 1990.

In seguito ha approfondito gli studi in parodontologia, poi diventata una delle sue specialità.